Produzione
Panoramica reparto fresatura
Per quanto riguarda l'organizzazione dei reparti produttivi, essi sono divisi principalmente in tre settori, ciascuno con compiti precisi: tornitura, fresatura e controllo qualità.
Il reparto assemblaggio è stato attrezzato lontano dalle lavorazioni per la massima salvaguardia dei materiali. A valle delle lavorazioni vengono eseguite prove e collaudi per verificare le rispondenze con le schede tecniche del cliente.
Panoramica reparto fresatura
Per quanto concerne l'organizzazione il controllo della produzione, l'attività viene svolta direttamente dalla proprietà; ogni commessa indipendentemente dalle dimensioni è gestita attraverso cicli di lavorazione consolidati ed è accompagnata da documentazione tecnica produttiva adeguata.
Panoramiche su reparti
UN'ORGANIZZAZIONE SNELLA EFFICIENTE E FLESSIBILE
La velocità produttiva dell'azienda è veramente impressionante, un risultato ottenuto attraverso l'adozione di un modello molto flessibile ed un coinvolgimento particolare delle maestranze, pronte in ogni circostanza alla massima collaborazione per ottenere le migliori performance produttive.
Panoramica reparto tornitura
L'organizzazione produttiva è il frutto di continui miglioramenti del ciclo di produzione, e di una politica aziendale mirata alla soddisfazione delle esigenze tecniche del cliente.
La competenza tecnica e l'esperienza su ogni tipologia di materiale si riflettono sull'organizzazione dei reparti, caratterizzati da moderne tecnologie a controllo ma anche da macchine tradizionali che privilegiano l'apporto e la competenza professionale della persona.